PROMO
Tassellatore 18 V - 5 Ah - DH18DSL - Tassellatore 18 V - 5 Ah - Brushless - DH18DBL

Tassellatore 18 V - 5 Ah - DH18DSL - Tassellatore 18 V - 5 Ah - Brushless - DH18DBL

Tassellatore 18 V - 5 Ah - DH18DSL e Tassellatore 18 V - 5 Ah - Brushless - DH18DBL
Codice: DH18D-SL/BL
Produttore: HIKOKI
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Tassellatore DH18DSL

Caratteristiche:

Eccezionale, compatto e leggerissimo tassellatore elettropneumatico reversibile, dotato di due batterie al Litio super-performanti da 5 Ah con attacco a slitta. Con attacco SDS-plus è dotato di selettore per le 2 funzioni di lavoro solo rotazione o rotazione con percussione, regolazione elettronica di velocità con controllo di retroazione e freno elettrico. Come un martello di classe superiore è dotato anche della frizione di sicurezza, del dispositivo di prevenzione dei colpi a vuoto e del dispositivo equilibratore di pressione che permette una percussione senza interruzioni di sorta. Possibilità di selezione tra la modalità "Power" per sfruttare totalmente la potenza della macchina e quella "Save" per evitare la rottura delle punte di piccolo diametro. Caratterizzato da un'innovativo design cibernetico a pistola con impugnatura di tipo "soft grip" molto confortevole. La luce a led per illuminare la zona di lavoro è incorporata nella base della macchina ed è molto potente, inoltre, sempre nella base della macchina, sono presenti il pulsante di accensione della luce ed il pulsante di test dello stato di carica della batteria che attiva una doppia spia a led indicante la rimanente carica. Circonferenza minima impugnatura molto ridotta (112mm) per un sempre maggiore comfort di lavoro.
* IL PIU' VELOCE DELLA SUA CATEGORIA

Applicazioni:

Praticissimo da usare per qualsiasi tipo di foro grazie al dispositivo di percussione. Alta capacità di perforazione fino ad un massimo di 18 mm nel legno, 13 mm nell'acciaio e 16 mm nel calcestruzzo.

...............................

Tassellatore DH18DBL

Caraterristiche:

Potente tassellatore elettropneumatico da 18 V con motore Brushless, dotato di due batterie al Litio super-performanti da 5 Ah. Super innovativo e performante è dotato di innovativo motore Brushless che consente prestazioni e versatilità di lavoro eccezionali unite ad un elevato prolungamento della vita di servizio della macchina, dovuto all'assenza delle spazzole ed alla gestione completamente elettronica di tutte le sue funzioni. Assenza completa di attrito e scintille, interruttore sottoposto solo a minime correnti pilota = rendimento +50% rispetto ad un motore tradizionale!

Con attacco SDS-plus è dotato di selettore delle 3 modalità di lavoro: solo rotazione, rotazione con percussione o solo percussione. Come un martello di classe superiore è dotato anche della frizione meccanica di sicurezza, del dispositivo di prevenzione dei colpi a vuoto e del dispositivo equilibratore di pressione che permette una percussione senza interruzioni di sorta. E' inoltre dotato della nuova e speciale funzione RFC (Reactive Force Control) che consente di evitare lesioni al braccio dell'operatore in caso di bloccaggio della punta, grazie ad un sofisticato sensore interno che controlla continuamente la forza del motore e l'eventuale improvviso stop, intervenendo tempestivamente prima che il braccio dell'operatore si pieghi pericolosamente.

Design cibernetico molto accurato e bilanciato, completamente ridisegnato data la nuova posizione del motore verticale e con le impugnature posteriore e laterale di tipo "soft-grip" per un comfort di lavoro eccezionale. Il led illuminante è del tipo automatico, cioè sempre attivo a macchina in funzione, ed è molto potente, inoltre, accanto, è presente il pulsante di test dello stato di carica della batteria che attiva una doppia spia a led indicante la rimanente carica e funge anche da spia lampeggiante indicante l’entrata in funzione del dispositivo di sicurezza RFC.

Applicazioni:

Potente e pratico da usare per qualsiasi tipo di foro grazie all'alta efficienza del dispositivo di percussione. Alta capacità di perforazione fino ad un massimo di 27 mm nel legno, 13 mm nell'acciaio e 26 mm nel calcestruzzo o 50 mm con punta corona.