PROMO
Avvitatore ad impulsi 1/4" esagonale - WH18DJL / WH18DBSL / WH18DBDL2

Avvitatore ad impulsi 1/4" esagonale - WH18DJL / WH18DBSL / WH18DBDL2

Avvitatori ad impulsi 1/4" esagonale - versione solo corpo macchina
Codice: WH18D
Produttore: HIKOKI
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Avvitatore WH18DJL

Caratteristiche:

Avvitatore ad impulso da 18 V potente e compatto versione solo corpo macchina. Potente, veloce, ed ottimamente bilanciato, è l'utensile adatto per avvitare e svitare una grande varietà di viti e bulloni. Dotato di una elevata coppia di serraggio (145 Nm), motore con ventola di raffreddamento, interruttore elettronico con dispositivo a retroazione, freno elettrico. Rinnovato design cibernetico molto accattivante con impugnatura "Soft-Grip" dalla circonferenza ridotta per un miglior comfort di lavoro. La potente luce a led per illuminare la zona di lavoro è incorporata nella macchina e si accende automaticamente quando si aziona il motore.

Applicazioni: 

Ideale nell'utilizzo di viti autoperforanti e autofilettanti (M4~M8), bulloni standard (M6~M14), bulloni ad alta resistenza (M6~M12).

.................................

Avvitatore WH18DBSL

Caratteristiche:

Avvitatore ad impulso a batteria a 18V leggero, ultracompatto, potente e veloce con il motore brushless che garantisce le più alte performance della sua classe come affidabilità, coppia di serraggio e durata di lavoro.

Note tecniche:


• Potente motore Brushless a 18V
• Compatto leggero, potente e veloce
• Luce a Led automatica
• Indicatore carica residua

Applicazioni: 

Ideale nell'utilizzo di viti da M4 a M8, bulloni standard da M5~M16 mm, bulloni ad alta resistenza da M5~M12. Perfetto con viti autoperforanti di diametro 3.5~5.0 mm

.................................

Avvitatore WH18DBDL2 

Caratteristiche:

Avvitatore ad impulso da 18 V potentissimo, leggero, bilanciato e super compatto, è conforme al grado di protezione IP56, contro acqua e polveri, che gli consente di lavorare in ambienti molto polverosi e sotto getti d'acqua diretti senza alcun problema.

E’ dotato del nuovissimo meccanismo battente triplo originale Hitachi "Triple Hammer" che riduce fortemente le vibrazioni ed assicura un grande comfort di lavoro in modalità "Normal", mentre offre i più alti valori di velocità di avvitatura e di coppia (ben 207 Nm) della sua classe in modalità "Power” grazie al sofisticato controllo elettronico di impatto.

Super performante essendo dotato dell'esclusiva tecnologia BRUSHLESS di Hitachi che consente prestazioni e versatilità di lavoro eccezionali unite ad un elevato prolungamento della vita di servizio della macchina dovuto all'assenza delle spazzole ed alla gestione completamente elettronica di tutte le sue funzioni. Dotato della selezione elettronica di ben 4 velocità tramite apposito pulsante, tra cui l'ultima specifica per viti auto-perforanti, questa macchina può coprire una vastissima gamma di utilizzi diversi con coppie di serraggio variabili a seconda della velocità selezionata, permettendo di scegliere quella ottimale per la tipologia di lavoro che si vuole eseguire.

E' inoltre dotato di una potente luce a led incorporata nella macchina, per illuminare ottimamente la zona di lavoro con il comando dell'accensione diversificato (automatico o manuale) e dell'indicatore di stato di carica della batteria.

Applicazioni:

Ideale nell'utilizzo di viti da 4 a 10 mm, bulloni standard da M5 ~ M18 mm, bulloni ad alta resistenza da M5 ~ M14. Perfetto con viti autoperforanti di diametro 3,5 ~ 6 mm.

Modalità Velocità a vuoto Impulsi a pieno carico
Soft 0 ~ 900 giri/min 0 ~ 1.900 n°/min
Normal 0 ~ 2.900 giri/min 0 ~ 4.000 n°/min
Power 0 ~ 2.900 giri/min 0 ~ 4.000 n°/min
Viti autoperforanti 0 ~ 2.900 giri/min 0 ~ 2.100 n°/min